Politiche di Reso e Spedizione

RESI E RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il prodotto, pur se aperto, deve essere “come nuovo”, quindi integro, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nel caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche Hey Baby si riserva di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo.

ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare un’e-mail
all’indirizzo info@heybabyshop.it, comunicando la propria intenzione di procedere al reso, gli articoli da restituire, l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine.
Una volta ricevuta comunicazione di recesso da parte dell’acquirente tramite e-mail, seguirà comunicazione da parte dello staff di HEYBABYSHOP.IT con l’indicazione della modalità di restituzione del prodotto che dovrà comunque essere inviato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
La spedizione del reso dovrà essere effettuata direttamente dal cliente a sue spese spedendo il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce nelle modalità e all’indirizzo indicato.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:
Cambio misura/colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo prodotto richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura e saranno a tuo carico unicamente le spese di spedizione per la restituzione e per il successivo cambio.

Rimborso
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, ti verrà rimborsato integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione. Le somme da rimborsare verranno evase nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a
conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso e una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, l’utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.

 ----------------------------------------------------------------------------------------

SPEDIZIONE

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA E SAN MARINO PER ORDINI SUPERIORI A € 49,99

Spediamo in tutto il mondo tramite corriere DHL.
Una volta ricevuto l’ordine te lo prepariamo con cura nelle successive 24/48 ore (esclusi weekend e festivi) per poi affidarlo al corriere per la spedizione.


PER ORDINI INFERIORI A 49,99 PER ITALIA E SAN MARINO:
8 € come costo per le spese di spedizioni, con tempi di consegna generali di 24/48 ore dall’affidamento del pacco riservato per te al corriere, esclusi giorni festivi.
Isole e/o zone difficilmente raggiungibili: 3/4 giorni lavorativi
NOTA BENE: Nel mese di Agosto le spedizioni potrebbero subire un ritardo.

PER ORDINI INVIATI IN ALTRI PAESI UE (Svizzera esclusa):
21,99 € in 3/4 giorni lavorativi


PER ORDINI INVIATI NEGLI STATI UNITI, CANADA, MESSICO E SVIZZERA:
39,99 € in 5/6 giorni lavorativi

PER ORDINI INVIATI NEL RESTO DEL MONDO
59,99 € in 6/8 giorni lavorativi